ADOZIONI A DISTANZA

L'Adozione a Distanza rappresenta una grande opportunità per fare un regalo intelligente a voi stessi o a chi vi è caro senza nuocere a persone o animali ma contribuendo addirittura a divulgare la cultura della relazione e del rispetto.

L'esigenza di fare un regalo "importante", spinge spesso a non considerare la sostanza delle cose ma piuttosto a cercare di colpire proponendo idee che rasentano l'assurdo. In questo contesto rientrano pure gli animali, che, trasformati in oggetti senza dignità, sono declassati alla stregua di "dono".

Molti pensano che regalare un cucciolo sia un gesto carino.

Bene: sareste felici se vi regalassero un aumento di lavoro? un impegno cui non siete preparati a fare fronte? Perché un cucciolo è esattamente questo: un grande impegno. E se come tale non viene vissuto, presto sarà solo un altro cane che busserà alle porte del canile.

 

 

 

 

 

 

Spesso, poi, i cani che si trovano nei negozi, provengono dal traffico illecito di cuccioli. Acquistare un animale in negozio significa non solo alimentare il crimine, ma avere la quasi certezza di problematiche di salute o comportamentale.

L'Adozione a Distanza invece non vincola nessuno, aiuta un cane del canile a stare meglio e può aiutare una persona cui volete bene a conoscere una realtà che può rivelarsi inaspettatamente interessante.

Regalare un animale (qualsiasi animale) è un gesto irresponsabile sia nei confronti dell'animale sia nei confronti di chi lo riceve. Vivere con un animale, sia esso un criceto o un alano, comporta vincoli e obblighi che solo chi è realmente pronto a farsene carico, consapevole del valore che avrà in cambio, può sopportare.

SCEGLI IL CANE CHE VUOI ADOTTARE A DISTANZA!

COME POSSO

CONTRIBUIRE?

L'adozione a distanza è un modo immediato per fare qualcosa di concreto a favore dei cani ospiti del canile e adottare un amico a distanza è molto semplice.

Ma cosa regalate con una Adozione a Distanza?

Innanzitutto c'è il nostro attestato personalizzato che il destinatario dell'adozione riceverà direttamente alla sua email.

Ma il vero "plus" dell'Adozione a Distanza è che potrete conoscere di persona il cane che avrete scelto e potrete tornare a trovarlo tutte le volte che vorrete per stare con lui.

Ma non finisce qui.

Adottando a distanza un cane al Paquito avete diritto ad effettuare la prima visita al vostro beniamino accompagnati da un educatore professionista che vi guiderà nei primi passi alla scoperta del cane e vi svelerà i segreti della comunicazione canina per consentirvi di mettere a frutto ogni minuto del tempo che trascorrerete con lui.

NON PUOI

PORTARMI

A CASA?

I CANDIDATI

(Photogallery completa sulla nostra pagina Facebook)

 

TI ABBIAMO CONVINTO?

Mandaci un messaggio, scrivici una mail o contattaci telefonicamente per comunicarci chi hai deciso di adottare a distanza, scegli se pagare con PayPal o con un bonifico e facci pervenire l'attestazione dell'avvenuto versamento.

Non appena riceveremo i dettagli della transazione, ti prepareremo un diploma personalizzato con la foto del tuo prescelto che ti verrà inviato via email insieme alla sua scheda personale e alla ricevuta della donazione.

NB: L'adozione a distanza non vincola l'animale adottato: se durante il periodo di adozione a distanza, il cane viene realmente affidato e lascia il canile, sarà possibile divenire i genitori a distanza di un altro ospite. Siamo certi di trovarci d'accordo con i nostri sostenitori nel dare la precedenza alle adozioni reali.

Se preferisci pagare con un Bonifico, questo è il nostro IBAN:

 

IT28K0503445420000000000308

...E POI TI VERRÁ VOGLIA

DI PORTARMI A CASA DAVVERO...

DIVENTIAMO

AMICI?

Ufficio: 0322.89554

Email: info@canilerifugiopaquito.org

Elisa: 349.55.43.219

Submitting Form...

The server encountered an error.

Form received.

DROP vi consiglia:

 

gli animali di colore nero sono i meno adottati da canili, gattili e altre strutture di accoglienza.

Il motivo?

Superstizione, paura, convinzione che il manto nero corrisponda ad aggressività o semplice stupidità umana...

 

Dimostra che non è vero, adotta un cane nero!