Ci sono momenti in cui capita di doversi assentare da casa senza avere
la possibilità di portare con sé
il proprio amico a quattro zampe.
Per far fronte a questa evenienza,
ti mettiamo a disposizione un servizio
di pensione per cani strutturato per l'eccellenza a prezzi competitivi.
Se prevedete per il vostro amico peloso un soggiorno presso la nostra pensione è obbligatoria almeno una visita preliminare al canile da effettuare con il cane qualche giorno prima. Questo permette a voi di verificare di persona le condizioni della pensione ma soprattutto è utile al cane per conoscere il posto insieme a voi.
Prima di partire, lasciateci anche la vostra guinzaglieria che sarà utilizzata per le passeggiate.
Preferite la pettorina ad H rispetto al collare tradizionale e abbinatela a un guinzaglio lungo.
Perché scegliere il Paquito
come pensione per il tuo cane?
Come richiesto dalle normative vigenti, l'area pensioni del canile è separata dal resto del canile come pure il verde destinato alle corse in libertà dei cani. I box sono molto ampi: la zona giorno ha un'area aperta e una riparata da tettoia che comunica direttamente, mediante piccola apertura, con la zona notte.
La zona notte ha copertura coibentata ed è equipaggiata con una lampada a infrarossi regolabile in altezza per far fronte al freddo del periodo invernale. Una grande porta consente un facile accesso alla zona notte per rendere agevoli le quotidiane operazioni di pulizia.
Andate in vacanza sereni e quando tornate vedrete che il vostro cane si è divertito più di voi!!!
Per saperne di più chiedi informazioni in canile oppure inviaci un messaggio
Da oggi i proprietari che affidano il cane alla pensione del Paquito hanno la possibilità di usufruire di un servizio di animazione con un educatore cinofilo, professionista o in formazione